- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Marco Silvestri, portiere dell'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni Sky nel pre-partita del San Paolo poco prima del fischio d'inizio del match con il Napoli. 7 presenze e 3 clean sheet e seconda miglior difesa della Serie A, un dato non da poco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.
"Il Napoli è una grandissima squadra, forte e competitiva sia per il campionato che per la Champions League. Servirà la gara perfetta per uscire dal San Paolo con un risultato utile".
Il numero uno del Verona è pronto a difendere i pali scaligeri sul prato dello stadio San Paolo. Il tecnico Ivan Juric ha deciso di puntare su di lui per questa difficile gara. L'attacco del Napoli fa paura, ecco la formazione ufficiale scelta dall'allenatore scagliero:
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski.
A disp. Berardi, Vitale, Henderson, Di Carmine, Verre, Bocchetti, Danzi, Dawidowicz, Salcedo, Empereur, Tutino, Adjapong. All. Juric
Non solo Silvestri, nel pre-partita di Napoli-Verona è intervenuto ai microfoni Sky anche Giovanni Di Lorenzo. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal terzino azzurro: "Fa piacere questo inizio di stagione, devo continuare a lavorare e a crescere. Oggi sarà una partita difficile e andrà affrontata bene.
Capitano dei momenti dove non si riesce a giocar bene e adesso abbiamo un ciclo di partite dure. Dobbiamo seguire il mister e iniziare a vincere da oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA