ultimissime calcio napoli

Napoli-Verona, Milik titolare un mese dopo: debutto al San Paolo dall’inizio

Salvatore Amoroso

Arkadiusz Milik sarà titolare in Napoli-Verona, Ancelotti ha scelto di puntare sul polacco per cercare di tornare alla vittoria dopo il pari di Torino

Ancelotti ha sciolto le ultime riserve e ha scelto l'attaccante per Napoli-Verona: Arkadiusz Milik sarà titolare per la prima volta al San Paolo dall'inizio di stagione. Il polacco era sceso in campo dal primo minuto solo all'Adriatico contro il Lecce, il 22 settembre e a Genk, in Champions League.

NAPOLI-VERONA: MILIK, YOUNES E MALCUIT LE NOVITA'

Pochi minuti fa sono state diramate le formazioni ufficiali di Napoli-Verona. Gli azzurri scenderanno in campo con tre novità rispetto alle ultime uscite, uno per reparto. In difesa ci sarà Kevin Malcuit sulla destra con Giovanni Di Lorenzo che non riposa ma si sposta a sinistra. A centrocampo, sulla sinistra ci sarà l'esordio da titolare anche per Amin Younes che fino ad oggi aveva collezionato solo 10'. Il tedesco prenderà il posto di Insigne che si sposta più avanti ad appoggiare Milik. Il numero 99 del Napoli è arrivato al San Paolo con il sorriso stampato sul volto, sintomo di felicità ritrovata dopo il gol in Nazionale con la Polonia.