ultimissime calcio napoli

Napoli-Verona, vietata la vendita dei biglietti per i tifosi ospiti: il motivo

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In vista della partita del Maradona, ai tifosi del Verona sarà vietata la trasferta a Napoli e la vendita dei biglietti per accedere all'impianto: la situazione

Domenica quattro febbraio andrà in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Verona, valida per il ventitreesimo turno del campionato di Serie A. In seguito al pareggio a reti bianche dell'Olimpico con la Lazio, gli azzurri vogliono proseguire lungo il percorso tracciato e tentare di conquistare i tre punti contro gli scaligeri. La squadra di mister Mazzarri, inoltre, potrà contare sull'apporto della tifoseria azzurra, la quale accorerà numerosa all'impianto di Fuorigrotta. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha informato che è stata vietata la vendita ai residenti in provincia di Verona dei biglietti per l'incontro del Maradona. Il provvedimento prefettizio, si legge in una nota, "è stato adottato, su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive che con determina del 25 gennaio scorso ha evidenziato l'accesa rivalità tra le due tifoserie sfociata in passato in gravi incidenti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.