Non sarà una semplice partita di calcio quella che si giocherà domenica 29 dicembre. Il Napoli chiuderà il 2024 davanti al proprio pubblico, ospitando il Venezia in un match che rappresenta molto più di una sfida tra seconda e penultima in classifica. Per gli azzurri, sarà l’occasione di consolidare il loro percorso positivo e mandare un messaggio forte alle dirette rivali nella corsa allo scudetto, mentre il club lagunare cercherà punti fondamentali per risollevarsi nella lotta salvezza. Ma il confronto non si ferma al campo. Tra le due società, infatti, è in corso una trattativa di mercato che potrebbe aggiungere ulteriore pepe alla sfida. Proprio su quest'ultimo aspetto si è soffermata l'edizione odierna del quotidiano La Nuova Venezia.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Da Venezia – Ultimo atto del 2024, molto più di un match: anche il mercato in ballo
Il Napoli chiuderà il 2024 davanti al proprio pubblico, ospitando il Venezia. Ma il confronto non si ferma al campo. Tra le due società, infatti, è in corso una trattativa di mercato
Napoli-Venezia, non solo i 3 punti: anche il mercato infiamma la sfida
—"Il Venezia è chiamato a rinforzarsi nel mercato invernale. Risulta in queste ore una importante accelerazione per Alessio Zerbin che sta trovando sempre più conferme dopo i rumors ripetuti dei primi di dicembre. Il calciatore lascerà il Napoli per trovare più minuti ed il Venezia ci prova. Su giocatore da tempo ci sono l’Empoli – può rientrare in un affare che vedrebbe Fazzini fare la tratta opposta – e il Lecce. Gli arancioneroverdi però stanno in queste ore intensificando a loro volta i contatti per provare ad assicurarsi l’esterno offensivo tutto fare classe 1999. Sarebbe una aggiunta di grande qualità per la rosa attuale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA