Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Dopo-Gattuso, rapporti più sereni tra Sarri e ADL. Anche due ex Roma in corsa – KKN

(Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Quale sarà il prossimo allenatore del Napoli? Attualmente è difficile fare previsioni in tal senso. La sola certezza è che l’attuale tecnico, Rino Gattuso, siederà sulla panchina partenopea almeno fino al termine della stagione corrente....

Giovanni Ibello

Quale sarà il prossimo allenatore del Napoli? Attualmente è difficile fare previsioni in tal senso. La sola certezza è che l'attuale tecnico, Rino Gattuso, siederà sulla panchina partenopea almeno fino al termine della stagione corrente. Sono tanti i nomi che si susseguono per l'anno venturo. Inutile dire che quello più in auge evoca il ritorno di Maurizio Sarri. Ma procediamo per gradi.

De Maggio sul dopo Gattuso: ci sono anche tre ex della Roma

 Luciano Spalletti (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Valter De Maggio, anchorman di Radio Kiss Kiss, ha parlato ai microfoni della nota emittente radiofonica (nel corso della trasmissione Radio Goal) e ha rivelato una notizia a tutti i tifosi azzurri. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Juric, Sarri e Italiano sono i nomi caldi per il dopo Gattuso ma i rumors delle ultime ore mi parlano anche di Garcia, Fonseca e Spalletti. Guarda caso tre allenatori legati alla Roma".

Sarri-Napoli, De Maggio la pensa così

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Aggiornamenti anche su Sarri che resta comunque in pole position. Queste le parole di De Maggio: "I rapporti tra il tecnico e il presidente sono migliorati. C'è stata una telefonata che ha fatto chiarezza tra i due".