- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Julio Velázquez è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex allenatore dell'Udinese ha detto la sua sull'imminente sfida tra i friuliani ed il Napoli di Spalletti.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex allenatore dell'Udinese:
"Il Napoli non deve sottovalutare l’Udinese. Gli azzurri devono pensare partita per partita e stare attenti a non disunirsi. La possibilità di vincere il campionato è alta, ma serve prestare attenzione alle insidie che ti vengono incontro. Ad esempio, domani con l’Udinese serve una gara perfetta. Hanno ottimi calciatori come Delofeou e Beto e non hanno ancora raggiunto la salvezza; quindi, lotteranno e giocheranno una gran partita. Non parliamo di maggiori motivazioni per il Napoli perché l’Udinese nonostante sia in una posizione tranquilla non caleranno l’attenzione. Il Napoli non può sbagliare ed avrà maggiori pressioni perché una sconfitta ti porterebbe ipoteticamente a meno 6 dal Milan e con un solo punto di vantaggio sulla Juve. Il Napoli ha disputato un grande campionato e non può permettersi di buttare tutto all’aria".
Ed infine una chiosa su Fabian, non convocato dalla Spagna
"Non capisco come sia possibile che Fabian non venga convocato dalla Spagna. L’unica motivazione che mi so dare è che la Roja ha grandi calciatori e spesso è difficile sceglierne uno, se lasci a casa Fabian, ne porti con te almeno altrettanti quattro di pari livello. Fabian ha tutto, qualità, corsa e dribbling, quindi, non ha nulla di cui preoccuparsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA