ultimissime calcio napoli

Napoli-Udinese, i tifosi sicuri: «Insigne e Mertens fondamentali»

Redazione

Sono ancora Insigne e Mertens a colpire ed affondare gli avversari. Le loro giocate e le loro incursioni, incantano i tifosi e stendono una Udinese mai veramente pericolosa. Gli azzurri quindi centrano una vittoria importante e vanno avanti in...

Sono ancora Insigne e Mertens a colpire ed affondare gli avversari. Le loro giocate e le loro incursioni, incantano i tifosi e stendono una Udinese mai veramente pericolosa. Gli azzurri quindi centrano una vittoria importante e vanno avanti in coppa Italia, in attesa di una partita altrettanto importante - per il campionato questa volta - sabato prossimo contro la Sampdoria.

'Quando giocano quei due non c'è storia' commentano in strada, 'e si vede in ogni occasione. C'è interazione e c'è soprattutto affiatamento che è poi la vera benzina di una coppia che mai come ora risulta sempre più vincente. Questo uno a zero non ci consegna solo una vittoria che ci permette di proseguire il cammino in coppa, ma rappresenta soprattutto un altro passoimportanteverso la fiducia che stiamo riacquisendo. Adesso dobbiamo pensare solo alla Sampdoria che ospitiamo Sabato prossimo in casa. Al San Paolo vogliamo ancora una volta 11 leoni'. Il Mattino.