Mancano ormai pochi giorni al match tra Napoli e Udinese, sfida valida per la 30° giornata di campionato di Serie A. Gli azzurri vengono dall'importante vittoria contro il Verona, mentre i bianconeri arrivano alla sfida carichi dopo l'ultima prova più che convincente contro la Roma. In vista del match tra partenopei e friulani, ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuta la giornalista di UdineseTv Eleonora Nocent.
ultimissime calcio napoli
Da Udine: “Siamo in salute! Verremo a Napoli per giocarci la partita”
Le dichiarazioni di Eleonora Nocent in vista di Napoli-Udinese
Da Udine: "Napoli-Udinese? La squadra sta bene e andrà a giocarsela"
Di seguito le dichiarazioni di Eleonora Nocent di Udinese TV:
"L'Udinese arriva dalla miglior prestazione stagionale contro la Roma, ha dominato il gioco per gran parte della gara. È una squadra in salute, che viene da quattro risultati utili consecutivi e che è in una situazione di classifica tranquilla. Arriverà a Napoli per giocarsi la partita. Aggressività, ripartenza, compattezza difensiva queste sono le caratteristiche che ci si aspetta. Molina è uno dei giocatori più temuti, così come Pereyra, che viene da un mese ad altissimo livello ed ha una grande intesa con Deulofeu. L'Udinese è tranquilla ma ha comunque bisogno di punti e contro le grandi squadre ha sempre dimostrato di potersela giocare, mettendole in grande difficoltà".
Sulla trattativa Molina-Napoli
"L'Udinese è una società che non si priva dei giocatori se non raggiunge un accordo con la società che vuole acquistarlo. In estate si è privata di Musso e De Paul solo per una cifra congrua. Se arriverà un'offerta all'altezza sicuramente la ascolterà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA