04:34 min

ultimissime calcio napoli

Napoli-Udinese, la reazione del Maradona all’ingresso di Osimhen e Garcia

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Al momento dell'ingresso in campo per il riscaldamento, reazioni contrastanti fra il pubblico all'ingresso dei due

Sono passate da un minuto le otto di sera quando la squadra del Napoli scende in campo per il riscaldamento e Victor Osimhen è l’ultimo a entrare in campo. Come al solito si sofferma un attimo a bordo campo e si raccoglie in preghiera, poi entra in campo.

Napoli-Udinese, applausi a Osimhen e fischi a Garcia

—  

Al Maradona la musica è “sparata a palla” ed è impossibile cogliere l’esatto umore dei tifosi, ma gli applausi prevalgono, per tutti. Poi inizia il riscaldamento e Victor è concentrato come tutti i compagni. Un’ora prima, quando sono diventate ufficiali le formazioni, di è avuta la certezza che la vicenda dei video su TikTok almeno sul campo non dovrebbe avere ripercussioni. Poi si passa al pallone e al primo tiro Victor colpisce di collo pieno centrando l’angolino e i tifosi tirano un sospiro di sollievo. Quando la squadra rientra nello spogliatoio tutta la tribuna Posillipo è in piedi ad applaudire il proprio centravanti e Victor alza lo sguardo sorride e ricambia l’applauso. Il feeling con la città non si è intaccato. Poi quando il dj Decibel Bellini annuncia le squadre in campo l’urlo della gente è convinto nel sostenere i propri beniamini con un picco di applausi proprio per Osimhen. I fischi? Quelli per il momento sono riservati a Rudi Garcia. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.