Alle 15 va in scena Napoli-Udinese, gara valida per la 30a giornata di serie A, con gli azzurri chiamati a vincere per restare in lotta per lo scudetto. E c'è soprattutto una vittoria casalinga da ritrovare. Sono state diramate le formazioni ufficiali, con le scelte di Spalletti e Cioffi che di seguito proponiamo. Ancora out Zielinski, confermato il 4-3-3 con Fabian Ruiz e Anguissa a centrocampo insieme a Lobotka.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali: la scelta su Insigne e Zielinski. C’è Politano
Alle 15 va in scena Napoli-Udinese, gara valida per la 30a giornata di serie A, con gli azzurri chiamati a vincere: le formazioni ufficiali
Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Anguissa; Politano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti. A disposizione: Marfella, Idasiak, Tuanzebe, Juan Jesus, Malcuit, Ghoulam, Zanoli, Demme, Elmas, Zielinski, Lozano, Mertens.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All.: Cioffi. A disposizione: Padelli, Gasparini, Benkovic, Soppy, Jajalo, Arslan, Samardzic, Ballarini, Pussetto, Nestorovski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA