03:22 min

ultimissime calcio napoli

Pedullà rivela: “Tudor aveva dato disponibilità al Napoli, poi il dietrofront…”

Alex Iozzi

Il giornalista svela un retroscena sulla trattativa che porterebbe il tecnico croato alla corte di De Laurentiis

Igor Tudor sembra la scelta primaria del presidente De Laurentiis per subentrare a Rudi Garcia, ormai prossimo all'esonero. Contatti già avviati con l'ex Verona, sul quale Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato per Sportitalia, ha rivelato un retroscena inerente alla trattativa con la dirigenza azzurra.

Napoli, Pedullà svela un retroscena su Tudor

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Igor Tudor è un candidato autorevole per la panchina del Napoli. Poco prima delle 18 vi abbiamo svelato il contatto con il suo agente Seric, ulteriore conferma che la posizione di Garcia era già segnata – come raccontato – pochi minuti dopo la sconfitta contro l’Empoli. Tudor aveva dato disponibilità, ma ha preso tempo perché vuole chiarire alcuni aspetti con Aurelio De Laurentiis. Non solo quelli della durata contrattuale, sa di essere un traghettatore e potrebbe accettare un contratto fino a giugno con opzione, ma questi aspetti comunque devono essere approfonditi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.