- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Incredibile quanto accaduto sulla questione della vendita dei biglietti di Juventus-Napoli, in programma sabato 31 agosto alle 20.45 all'Allianz Stadium.
Non solo la vendita sarà vietata ai residenti in Campania, ma anche - in modo assolutamente insolito - a chi in Campania è anche nato. Fra gli spettatori, ad esempio, non potrebbe esserci l'attuale allenatore della Juve, Maurizio Sarri.
LA QUESTURA DI TORINO SI DISSOCIA
La Questura di Torino però non ci sta e compie un atto a dir poco coraggioso e autoritario: si dissocia completamente da tale decisione del club bianconero. L'organo della città fa capire come la scelta sia esclusivamente della Juventus e non ha affatto concordato sul divieto né tantomeno lo condivide:
"Con riferimento alla notizia apparsa oggi su alcuni organi di stampa, secondo la quale la Questura di Torino avrebbe concordato il divieto di vendita dei tagliandi per la partita Juve – Napoli a chi è nato in Campania, si comunica ufficialmente che tale notizia è del tutto destituita di ogni fondamento. La Questura di Torino non ha mai concordato tale decisione con la società sportiva né intende condividerla".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA