- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - AUGUST 31: Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and US Lecce at Stadio Diego Armando Maradona on August 31, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino per ricominciare il cammino in Serie A. Spalletti dovrà far fronte all'esigenza legata al reparto offensivo, in quanto Politano e Osimhen sono ancora fermi ai box. Al momento, il sostituto naturale sulla fascia destra è Lozano, ma gli impegni con il Messico potrebbero essere decisivi. Intanto, il tecnico toscano non ha alcuna intenzione di perdere tempo, motivo per il quale la posizione di Kvaratskhelia potrebbe cambiare.
L'unico uomo capace di non far sentire l'assenza dei compagni in casa Napoli è Kvaratskhelia. L'esterno sta vivendo un periodo di forma magico e non è intenzionato a farlo smettere. Infatti, anche Spalletti nutre tantissima fiducia nei suoi confronti. Come riportato da "Il Corriere Del Mezzogiorno" il tecnico toscano potrebbe optare per una scelta inedita. Per la sfida contro il Torino, il georgiano potrebbe agire sulla fascia destra prendendo il posto dell'infortunato Politano e di Lozano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA