Gli azzurri di Luciano Spalletti sono attesi da un difficile confronto allo stadio Maradona contro il Torino di Juric. I granata vengono da una serie di buone prestazioni, accomunate tutte da una grande aggressività e dinamismo. Sarà importante per il Napoli gestire i confronti in quella "zona di nessuno" - come l'ha chiamata il tecnico toscano - luogo del campo in cui conta fisicità e intelligenza tattica. Possibile spazio a Demme, Mertens e Ghoulam, tre calciatori finalmente recuperati al 100% (mentre mancheranno Malcuit ed Ounas, oltre forse ad Ospina). A Radio Marte è intervenuto Pasquale Tina, che ha parlato delle ultime notizie direttamente dall'SSC Napoli Konami Training Center.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Meret può giocare contro il Torino, oggi torna Osimhen: le ultime
Il Napoli affronterà il Toro domenica pomeriggio: nel frattempo gli azzurri stanno pian piano rientrando (tutti senza infortuni, sembrerebbe) dalle rispettive nazionali. Quest'oggi tornerà Victor Osimhen
Le ultime da Castel Volturno: Ospina torna venerdì, Osimhen oggi. Meret titolare?
Come di consueto, Pasquale Tina è intervenuto a Radio Marte ed ha parlato delle ultime notizie da Castel Volturno:
"Oggi arriva Osimhen, domani arriverà Lozano. L'ultimo a rientrare sarà Ospina, che deve giocare giovedì. Rrahmani e Zielinski hanno invece finito ieri. Col Torino potrebbe giocare Alex Meret, poiché il colombiano potrebbe addirittura tornare sabato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA