ultimissime calcio napoli

Gattuso in conferenza: “Il nostro obiettivo è arrivare in Champions, se a gennaio restiamo così sarò contento”

Domenico D'Ausilio

Rino Gattuso, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L’allenatore ha commentato il pareggio degli azzurri contro il Torino in campionato. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DI NAPOLI-TORINO DI CALCIONAPOLI1926.IT...

Rino Gattuso, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L'allenatore ha commentato il pareggio degli azzurri contro il Torino in campionato.

Gattuso in conferenza

"Siamo senza benzina, siamo piatti, questi giorni di riposo ci aiuteranno. Oggi prestazione sottotono come con la Lazio. Ci mancano giocatori importanti ma non è una scusa. Dobbiamo trovare lucidità e freschezza. Ci siamo arrivati con le ruote sgonfie. Llorente volevo metterlo in campo già contro la Lazio. Lozano va ringraziato, ha fatto tutto per recuperare e con la Lazio si era salvato. Ci teniamo stretto questo pareggio e guardiamo avanti. Eravamo pronti per partire per Torino e giocare contro la Juve ma non potevamo far deferire i nostri dottori. Abbiamo fatto ciò che andava fatto e l'abbiamo fatto in buonafede. Vediamo quando si scenderà in campo. E' un campionato strano, lo dimostrano le squadre arrivate lo scorso anno tra le prime quattro. Il nostro obiettivo resta arrivare in Champions, di scudetto avete parlato voi. Per il mercato di gennaio vedremo, il calcio vive un momento di crisi, non circolano tanti soldi. Se restiamo così sarò contento".