Questo grande avvio di stagione, da parte del Napoli, viene rappresentato dalla tanta qualità che mostrano i calciatori in campo. Infatti, grazie alle ottime prestazioni collezionate fin qui, ben tre calciatori del Napoli sono rientrati nella Top 11 di metà stagione.
ultimissime calcio napoli
Arrivano meriti in casa Napoli: tre calciatori nella Top 11 di metà stagione
Il Napoli si sta confermando in questo avvio di stagione, infatti, tre calciatori sono state inseriti nella Top 11 di metà stagione
Arrivano meriti in casa Napoli: tre calciatori nella Top 11 di metà stagione
Dopo la bellissima vittoria di San Siro, il Napoli ha confermato che mai niente avviene per caso. Se alla fine del girone di andata, si ritrova al secondo posto, è solo merito del tanto lavoro fin qui svolto. Siamo difronte ad un gruppo coeso, capace di resistere alle difficoltà e proprio allora, essere più forti dei problemi.
Il merito va anche aSpalletti, capace di far rendere tutti i calciatori al massimo, facendoli sentire importanti. In questo avvio, alcuni si sono distinti per le ottime prestazioni disputate fin qui. Un dato curioso è stato riportato dal "CIES" ovvero, il Centro Internazionale di Studi sullo Sport pubblicando una Top 11 di metà stagione, tenendo conto dei maggiori campionati europei.
Il Napoli, spicca con ben 3 calciatori, i quali sono: Kalidou Koulibaly, Fabian Ruiz e infine Giovanni Di Lorenzo. Questa è la dimostrazione di quanto stiano facendo bene fino ad ora, di certo nessuno ha voglia di fermarsi a questo punto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA