00:30 min

ultimissime calcio napoli

Il Napoli invita i tifosi azzurri ad anticipare l’orario di arrivo al Maradona

Enrico Esposito

Il messaggio del club azzurro ai suoi tifosi

L'incontro di questa sera tra Napoli e Barcellona vedrà il Diego Armando Maradona completamente pieno in tutti i settori con la capienza al 75%. Saranno 41.044 i sostenitori azzurri e blaugrana che al decimo minuto vivranno un momento comune del tutto speciale.

La raccomandazione del Napoli ai suoi supporters

Come per le gare interne precedenti, anche in occasione della gara con il Barcellona la SSC Napoli ha pubblicato sul suo sito un messaggio rivolto ai tifosi partenopei. L'invito è infatti quello di anticipare il proprio arrivo al Maradona alle ore 18:00, quando ci sarà l'apertura dei tornelli, per effettuare tutti i controlli del caso:

"In occasione della gara di Uefa Europa League contro il Barcellona, la SSC Napoli invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio.

I tornelli apriranno alle ore 18:00, per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico.

Si invitano i tifosi a presentarsi ai varchi di accesso con un valido biglietto e QR-code relativo alla certificazione verde rinforzata.

Si invitano, altresì, i tifosi a rispettare le attuali disposizioni in tema di prevenzione e riduzione del rischio di diffusione del virus Covid-19 richiamate al presente link: https://www.sscnapoli.it/static/content/Misure-anti-covid-%E2%80%93-Stadio-Maradona-645.aspx

Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda, che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso, nonché della certificazione verde Covid-19 ( Green Pass Rafforzato) di cui al DL del 26 novembre 2021, n. 172".