ultimissime calcio napoli

Napoli, attesi oggi i risultati dell’ennesima tornata di tamponi: domani altro giro prima dell’Atalanta

Mattia Fele

Il Napoli continua a tutelarsi e a tutelare i propri tesserati con tantissimi giri di tamponi. Dopo la sentenza di ieri, è bene sottolineare che De Laurentiis e la dirigenza tutta ci tengano parecchio alla sicurezza dei propri tesserati. Per...

Il Napoli continua a tutelarsi e a tutelare i propri tesserati con tantissimi giri di tamponi. Dopo la sentenza di ieri, è bene sottolineare che De Laurentiis e la dirigenza tutta ci tengano parecchio alla sicurezza dei propri tesserati. Per adesso il Covid-19 è entrato a Castelvolturno solo tramite Zielinski ed Elmas, che ancora sono in attesa di negativizzazione. La sentenza di ieri del Giudice Sportivo sui fatti di Juventus Napoli potrebbe essere utile per spronare gli azzurri nella prossima gara, ma ora il pensiero è altrove, all'ingiustizia subita.

Napoli, altro giro di tamponi

La speranza di Gennaro Gattuso è quella di vedere i giocatori spronati dalla sentenza di ieri, resi più agonisticamente pronti a sfidare una squadra fortissima come l'Atalanta. Secondo Tuttosport è possibile che la decisione del Giudice Sportivo smuova qualcosa negli animi dei calciatori azzurri. Ieri intanto il gruppo squadra si è sottoposto ad un nuovo giro di tamponi, l'ennesimo. Oggi sono attesi i risultati. Domani mattina ancora un altro: da quando è scattato l'allarme Genoa siamo quasi a quota 10 giri di tamponi. Ancora positivi ed in isolamento sia Zielinski che Elmas, in attesa di negativizzazione.