ultimissime calcio napoli

RPN – Napoli, il saldo degli stipendi arriverà entro dicembre: rischio penalizzazione in caso contrario

Maria Ferriero

Confronto importante, nella giornata di lunedì, tra la squadra ed il tecnico Gattuso. Al centro dei discorsi non solo la prestazione messa in campo contro il Milan. C’è un altro argomento che anima e genera tensione nel quartier generale...

Confronto importante, nella giornata di lunedì, tra la squadra ed il tecnico Gattuso. Al centro dei discorsi non solo la prestazione messa in campo contro il Milan. C'è un altro argomento che anima e genera tensione nel quartier generale dei partenopei. Si tratta di alcuni stipendi che il Napoli non ha ancora pagato alla squadra ed allo staff tecnico. Importanti novità sono, però, dietro l'angolo.

Napoli, le ultime sul caso stipendi

Il giornalista Marco Giordano, collaboratore per Radio Punto Nuovo, ha fatto il punto della situazione ed ha annunciato i prossimi provvedimenti della società partenopea. Di seguito il post diramato tramite il proprio Twitter:

"Il Napoli entro il 1/12 salderà gli stipendi, al pari di altre società, senza nessun tipo di problema. Le società che non adempiono entro il 1/12 per le mensilità di luglio/agosto/settembre subiranno (art. 85 NOIF) -2 in classifica. Non sarà il caso del Napoli. No allarmismi".