Nell'intervallo di Napoli-Spezia, con gli azzurri già sotto del gol che poi si rivelerà decisivo, Luciano Spalletti ha sostituito Dries Mertens per scelta tecnica. La decisione che ha fatto e sta facendo discutere, non sarebbe stata presa con particolare entusiasmo dal belga. L'ha rivelato il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, quest'oggi a Radio Punto Nuovo. A seguire le sue principali parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Discussione tra Spalletti e Mertens dopo la sostituzione: il retroscena
Nell'intervallo di Napoli-Spezia, con gli azzurri già sotto del gol che poi si rivelerà decisivo, Luciano Spalletti ha sostituito Dries Mertens per scelta tecnica
Discussione tra Spalletti e Mertens dopo il cambio, le parole di Modugno
“Le responsabilità di Spalletti nel KO con lo Spezia? Le colpe vanno sempre distribuite, ma ritengo che i principali colpevoli siano sempre i calciatori, che sono coloro che scendono in campo. Il trend è sicuramente negativo, ma la componente sfortuna è innegabile. Nessuna squadra può permettersi le assenze contemporanee di così tanti giocatori fondamentali. Quando non si può vincere sarebbe necessario avere la capacità di non perdere. Fare due pareggi con Empoli e Spezia avrebbe permesso di avere un vantaggio più rassicurante sulla Juventus. La discussione tra Spalletti e Mertens? Un attaccante sostituito tra primo e secondo tempo non può essere contento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA