Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Gotti: “Cambi tattici? Puntiamo a degli accorgimenti che ci possano aiutare contro il Napoli”

gotti
Le dichiarazioni di Luca Gotti rilasciate ai microfoni di DAZN

Raffaele Troiano

Questo pomeriggio, alle ore 15:00, andrà in scena la sfida tra Napolie Spezia, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. Dopo la vittoria in Champions League contro il Liverpool al Maradona, si preannuncia una gara da non sottovalutare.

Nel pre-partita, Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare dell'incontro di questo pomeriggio.

Gotti: "Spero di vedere dei miglioramenti durante il match con il Napoli"

Gotti: “Cambi tattici? Puntiamo a degli accorgimenti che ci possano aiutare contro il Napoli”- immagine 2

Di seguito le dichiarazioni ai microfoni di DAZN di Luca Gotti:

"Se oggi ci sarà uno Spezia diverso anche da un punto di vista tattico? Non è una questione di sistemo di gioco, ma una di compiti e funzioni da dare ai giocatori all'interno del campo. Poi, rispetto a questo, pur non cambiando tanto formazione cerchiamo di utilizzare accorgimenti che ci possono aiutare nella partita contro il Napoli".

Oltre alla cattiveria, alla determinazione e alla voglia di portare a casa dei punti, cosa non deve mancare oggi nel suo Spezia?

"Il Napoli deve fare il suo campionato e lo Spezia il suo. Vorrei vedere un miglioramento sul piano delle idee, sia in fase difensiva che offensiva. Per questo ci serve più personalità. Ampadu oggi comincia il suo campionato di Serie A: è un ragazzo che conosco bene, che ho già avuto e che per me è un ottimo giocatore".