Archiviata la pratica Milan, in casa Napoli si pensa già alla prossima sfida casalinga. Infatti, domani al Maradona arriva lo Spezia, la gara sarà tutt'altro che facile, in quanto i liguri sono in cerca di punti per allontanarsi dal fondo della classifica. Oggi, alla vigilia del match, Spalletti alle 14:15 farà il suo intervento in conferenza stampa per presentare la sfida contro lo Spezia. La gara sarà valida per la 19esima ed ultima giornata del girone di andata di Serie A. Vediamo, se il tecnico toscano scioglierà anche qualche dubbio di formazione.
ultimissime calcio napoli
Spalletti, alle 14:15 in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Spezia
Oggi alle 14:15 Spalletti farà il suo intervento in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Spezia
Spalletti, alle 14:15 in conferenza stampa presenterà la sfida allo Spezia
C'era tanto timore, prima della sfida di San Siro contro il Milan. Ma, in casa Napoli tutto è andato per il verso giusto. Questo lo si deve, prima di tutto a questo gruppo di uomini che in campo stanno dando il tutto per tutto, cercando di non perdere punti per strada. Le assenze continuano ad essere tante, ma come dimostrato nel big match di domenica, questa squadra sa come gestire e sopratutto superare i problemi.
Come da grande squadra, si pensa fin da subito alla prossima sfida. Infatti, per gli uomini di Spalletti domani ci sarà il turno infrasettimanale. Al Maradona arriva lo Spezia di Thiago Motta, i liguri sono in cerca di punti per arrivare alla salvezza. La gara sarà sicuramente ostica, per questo servirà il miglior Napoli per incassare i tre punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA