Il Napoli ha l’occasione contro lo Spezia di Italiano di continuare una buona striscia vincente. Il massimo in questo campionato è stato di 3 vittorie consecutive, ma la squadra di Gattuso ha nelle corde la possibilità di piazzare un filotto molto più ampio. Gli azzurri arrivano a questa sfida con 28 punti in 14 gare (una in meno, quella contro la Juventus rinviata a data da destinarsi). Una media di 2 punti a gara che gli uomini di Gattuso vorranno migliorare contro i liguri. Il primo tempo è terminato 0-0. Piotr Zielinski è stato intervistato proprio alla fine della prima frazione ai microfoni di DAZN.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Zielinski: “Bisogna essere più concreti. Il mister ci darà consigli nello spogliatoio”
Il Napoli ha l’occasione contro lo Spezia di Italiano di continuare una buona striscia vincente. Il massimo in questo campionato è stato di 3 vittorie consecutive, ma la squadra di Gattuso ha nelle corde la possibilità di piazzare un...
Napoli-Spezia, le parole di Zielinski
"Abbiamo avuto moltissime occasioni e non abbiamo avuto abbastanza cattiveria. Non siamo concreti. Dobbiamo entrare diversamente nel secondo tempo, bisogna essere più precisi sottoporta. Il mister ci dirà come fare dandoci dei consigli nello spogliatoio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA