- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 17: Matteo Politano of S.S.C. Napoli celebrates with teammates Dries Mertens and Antonio Cioffi after scoring their team's sixth goal during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Durante "Arena Maradona" su Radio Crc è intervenuto Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli. L'ex allenatore di Cagliari e Cremonese ha parlato della situazione che sta vivendo Gattuso e della poca continuità del Napoli, che nell'ultimo periodo è stato protagonista di prestazioni alquanto altalenanti. Gli azzurri saranno impegnati stasera nel match interno valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, contro lo Spezia. Dopo la brutta prestazione di domenica scorsa la squadra di Gattuso è chiamata a migliorarsi sia in fase difensiva che in fase offensiva.
Di seguito le dichiarazioni di Massimo Rastelli:
Su Gattuso e sulla squadra
Incassare la fiducia della società è senza dubbio fondamentale per un allenatore. Adesso al Napoli non resta che trovare continuità di prestazioni e risultati. Non a caso gli azzurri non sono mai stati capaci finora di ripetere la stessa prestazione nel giro di pochi giorni. Per me resta comunque una questione di mentalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA