La prossima partita vedrà impegnato il Napoli che affronterà lo Spezia, nella sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Gli azzurri si preparano al meglio durante la sessione d'allenamento, in modo da poter affrontare un avversario alquanto scomodo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Verso Napoli-Spezia, il report dell’allenamento: lavoro tattico per gli uomini di Gattuso
La prossima partita vedrà impegnato il Napoli che affronterà lo Spezia, nella sfida valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Gli azzurri si preparano al meglio durante la sessione d’allenamento, in modo da poter affrontare un...
Verso Napoli-Spezia, il report dell'allenamento odierno
Vista la sfida che attende il Napoli, Gattuso ha deciso di preparare al meglio la squadra lavorando singolarmente, su ogni reparto. Gli azzurri hanno bisogno di ritrovare fiducia dopo la sconfitta subita per 3 a 1 contro l'Hellas Verona di Juric. L'ultimo incontro tra Spezia e Napoli si è concluso per 2 a 1 per i liguri, dunque Gattuso avrà sicuramente studiato gli errori compiuti in occasione dell'ultimo match, sia in fase offensiva che in quella difensiva. Probabilmente Osimhen e Mertens partiranno dal primo minuto in modo da recuperare al meglio la forma fisica.
Di seguito il report pubblicato dalla società:
Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro lo Spezia in programma giovedì per il quarto di finale di Coppa Italia. La squadra ha iniziato la sessione con una prima fase di riscaldamento e torello. Successivamente lavoro tattico per reparti e chiusura con partita a campo ridotto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA