Durante "Arena Maradona" su Radio Crc è intervenuto Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli. L'ex allenatore di Cagliari e Cremonese ha parlato della situazione che sta vivendo Gattuso e della poca continuità del Napoli, che nell'ultimo periodo è stato protagonista di prestazioni alquanto altalenanti. Gli azzurri saranno impegnati stasera nel match interno valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, contro lo Spezia. Dopo la brutta prestazione di domenica scorsa la squadra di Gattuso è chiamata a migliorarsi sia in fase difensiva che in fase offensiva.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Rastelli: “Il Napoli non riesce a dare continuità alle prestazioni. Vi spiego perché”
Durante “Arena Maradona” su Radio Crc è intervenuto Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli. L’ex allenatore di Cagliari e Cremonese ha parlato della situazione che sta vivendo Gattuso e della poca continuità del Napoli, che...
Rastelli: "Il Napoli non riesce a dare continuità alle prestazioni"
Di seguito le dichiarazioni di Massimo Rastelli:
Su Gattuso e sulla squadra
Incassare la fiducia della società è senza dubbio fondamentale per un allenatore. Adesso al Napoli non resta che trovare continuità di prestazioni e risultati. Non a caso gli azzurri non sono mai stati capaci finora di ripetere la stessa prestazione nel giro di pochi giorni. Per me resta comunque una questione di mentalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA