- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 23: Vincenzo Italiano manager of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on December 23, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L'allenatore ha commentato la vittoria dei liguri contro il Napoli in campionato.
"Nel primo tempo abbiamo fatto una gara non bella rispetto alle precedenti. Nella ripresa dovevamo cambiare qualcosa ed abbiamo provato a dare fastidio al Napoli. Abbiamo ribaltato una partita contro una squadra fortissima, in dieci uomini abbiamo tenuto botta e mi auguro che sia una partita utile per il prosieguo della stagione. Oggi siamo stati premiati per quello che abbiamo fatto vedere in precedenza e non abbiamo raccolto punti. Oggi ci siamo presentati con un 2002 in mezzo al campo e reagire alle difficoltà contro un grande Napoli è bello e ti aiuta a lavorare con più convinzione. Tutti hanno avuto la possibilità di esordire e di far parte di questa stagione. E' chiaro che qualcuno ha più minutaggio. Si è aggregato Saponara, ragazzo di grande esperienza, a cui noi manca. Con lui cresceremo in qualità. Se il mercato ci può dare qualcosa in più non ci tireremo indietro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA