03:12 min

ultimissime calcio napoli

Napoli-Spezia, Marani di Sky: “Pesano le assenze importanti. Periodo complicato”

Maria Ferriero

Sconfitta amara per il Napoli di Gattuso che, nella giornata di ieri, è uscito sconfitto dalla sfida interna contro lo Spezia. Prima l’iniziale vantaggio poi le due reti messe a segno dagli avversari a seguito di due gravi errori della...

Sconfitta amara per il Napoli di Gattuso che, nella giornata di ieri, è uscito sconfitto dalla sfida interna contro lo Spezia. Prima l'iniziale vantaggio poi le due reti messe a segno dagli avversari a seguito di due gravi errori della squadra campana. I partenopei hanno così perso tre punti importanti ma il vice-direttore di Sky, Matteo Marani ha provato ad analizzare il momento degli azzurri. Di seguito alcune dichiarazioni rilasciate ai microfoni dell'emittente satellitare.

Napoli-Spezia, l'analisi di Marani

"La squadra di Gattuso sta vivendo un periodo preoccupante. Ha perso troppe partite e spesso anche in modo un po' sciocco, senza la giusta ferocia e attenzione che nel calcio contano. In casa dei partenopei, però, stanno pesando anche le importanti assenze. Koulibaly è un calciatore di cui non si può proprio fare a meno. Ma il Napoli tira tantissimo e segna pochissimo, ha lo stesso problema dello scorso anno. Il Napoli ha perso il 30% dei gol rispetto ai tempi di Sarri. Quando parliamo del Napoli non dobbiamo dimenticare che mancano anche nomi come quelli di Osimhen e Mertens".