Maledetto parziale. E' un Napoli davvero sprecone quello che nel primo tempo del match giocato contro Spezia non riesce clamorosamente a trovare la via del vantaggio. Gli aquilotti invece, confermano anche al Maradona le loro caratteristiche. Il gruppo guidato da mister Italiano è ben organizzato e, malgrado la modesta cifra tecnica, prova sempre a giocare la palla (il dato sul possesso dice Napoli 54 % e Spezia 46 %).
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Spezia, il resoconto dopo 45 minuti: uno spreco che “segna un record negativo” (fonte Dazn) | I dettagli
Maledetto parziale. E’ un Napoli davvero sprecone quello che nel primo tempo del match giocato contro Spezia non riesce clamorosamente a trovare la via del vantaggio. Gli aquilotti invece, confermano anche al Maradona le loro...
Insigne domina il gioco ma non "punge"
Com'è noto - lo abbiamo scritto ieri in questo focus pregara - la compagine ligure tende sempre a ben figurare nelle prime frazioni di gioco per poi crollare nella ripresa. L'auspicio, per i tifosi napoletani, è che il copione possa riptersi anche quest'oggi. Il Napoli comunque spreca troppo, è davvero imbarazzante la mole di occasioni create dagli azzurri e non capitalizzate. Sono otto i tiri nella porta difesa da Provedel senza trovasre la via del gol (per DAZN è record stagionale in Serie A!) su ben 15 tentativi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA