- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato Massimo Carrera. L'allenatore ha parlato della sfida di Europa League della sua ex squadra Spartak Mosca contro il Napoli di Luciano Spalletti.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
Sulla sfida contro lo Spartak Mosca
"Lo Spartak Mosca non sta vivendo un buon momento, il Napoli parte avvantaggiato. Spalletti sta lavorando bene. Sulla carta sarà una partita semplice per gli azzurri, ma nel calcio nulla è scontato".
Sugli azzurri obbligati a vincere
"Con il nuovo format il Napoli deve vincere. Non bisogna scendere in campo pensando si avere la vittoria in tasca, deve giocare come sta facendo in campionato".
Sul possibile turnover
"Potrebbe essere interessante vedere all’opera le seconde linee, ma bisogna esser attenti, non è un partita da sottovalutare Bisogna fare un po’ di turnover ma senza esagerare, perché sono sempre partite a rischio".
Sul Napoli di Spalletti
"Spalletti ha portato il suo modo di intendere il calcio, in velocità. Poi il Napoli si conosce bene ma soprattutto ha ritrovato Osimhen. Luciano ha sicuramente portato del suo, ma anche l’anno scorso aveva dimostrato grandi cose".
Su Koulibaly
"Nella mia squadra prenderei Koulibaly. Col passare degli anni è diventato fortissimo in campo, ma soprattutto è diventato un grande leader".
© RIPRODUZIONE RISERVATA