- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bruno Longhi. Il giornalista ha parlato della volato scudetto parlando soprattutto del Napoli.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Ho visto tante volate scudetto, ma questa è tra le più avvincenti. Non bisogna guardare il calendario è sbagliato. Infatti lo scorso weekend ci si immaginava che il Milan non perdesse punti nei confronti di Inter e Napoli visto l’avversario, ma non bisogna sottovalutare nessuna squadra. Per me in questo momento sta meglio il Napoli. Ha la difesa più forte del campionato, è la squadra che ha fatto più gol su calcio piazzato. Ma soprattutto a Bergamo l’allenatore ha fatto dei cambi funzionali per non farsi chiudere dall’Atalanta ottenendo una vittoria importantissima e dimostrando di essere un grande allenatore".
Su Spalletti
"Se Spalletti vince quest’anno farebbe un capolavoro. Lui è di quelli bravi. In questi anni non ha vinto perché non ha avuto squadre all’altezza di competere con le altre. Non si possono essere obiezioni su Spalletti. Il calcio degli anni di Maradona si basava sulla forza dei singoli. Era il campione che faceva la differenza. Poi è chiaro che l’allenatore doveva essere bravo a gestirlo, soprattutto nello spogliatoio anche se con Diego non c’erano problemi perché era molto amato dai compagni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA