Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gigi Cagni. L'ex allenatore ha parlato duramente dei giocatori dl Napoli dopo il crollo contro l'Empoli difendendo in parte Spalletti.
ultimissime calcio napoli
Cagni: “I giocatori del Napoli non sono stati all’altezza. Spalletti può poco”
Le parole di Gigi Cagni
"I giocatori del Napoli non sono stati all'altezza. Spalletti può poco"", il parere di Cagni
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Il crollo contro l’Empoli non è una novità per il Napoli. Questa squadra non ha continuità nella cattiveria, nella concentrazione. Questa cosa non la può dare l’allenatore, certe cose le devi volere tu sul campo. L’allenatore può farci poco, per me la colpa è dei giocatori".
Sul calcio italiano
"I nostri calciatori non hanno più le qualità umane che devono avere. L’esempio è la partita di ieri. Per questo il calcio italiano sta calando. I difensori del Real e del Manchester ieri sera hanno fatto degli errori gravi pur essendo fortissimi, ma comunque la partita è stata spettacolare".
Sui calciatori del Napoli
"A poche partite dalla fine che lavoro può fare Spalletti. Se non son capaci loro a fare le cose sul campo invece di parlare solo di obiettivi. Non possono non dare quello che devono sul campo, perché lo devi al tuo allenatore, alla tua società. Non si possono fare certi errori difensivi se vuoi vincere lo scudetto. Questi calciatori non si sono dimostrati all’altezza".
Su Spalletti
"Anche Spalletti ha le sue colpe, ma non sono tutte sue. Stiamo parlando di giocatori che da anni giocano a certi livelli e non possono permettersi questi scempi sul campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA