01:14 min

ultimissime calcio napoli

Il ritiro ha messo in mostra nuovi giocatori e riavvicinato il Napoli ai tifosi

Enrico Esposito

A Radio Marte nel corso del programma “Radio Marte Sport Show” il giornalista Pasquale Tina è intervenuto come di consueto sul Napoli. La squadra di Luciano Spalletti sta infatti per concludere la sua prima parte di ritiro a Dimaro....

A Radio Marte nel corso del programma "Radio Marte Sport Show" il giornalista Pasquale Tina è intervenuto come di consueto sul Napoli. La squadra di Luciano Spalletti sta infatti per concludere la sua prima parte di ritiro a Dimaro.

Un bilancio del ritiro del Napoli in Val di Sole

"Il Napoli si appresta alla conclusione di questa prima parte della preparazione agli ordini di mister Spalletti. Il ritiro ha permesso a giocatori nuovi di mettersi in mostra agli occhi dell' allenatore toscano ma anche del pubblico. Abbiamo avuto inoltre già un assaggio del Napoli che vedremo in campo durante la prossima stagione. A Castel di Sangro arriveranno i titolari e insieme agli arrivi dal mercato avremo un quadro decisamente più chiaro. Dal punto di vista tecnico avremo una cifra importante con gli innesti di terzino sinistro e centrocampista centrale che mi sembrano fondamentali. Un altro aspetto di rilievo dei dieci giorni di Dimaro consiste nel riavvicinamento tra la squadra e i suoi tifosi. Il rapporto tra le due parti è migliorato dopo i problemi degli ultimi tempi".

Il Napoli potrebbe acquistare un alto profilo come Modric?

"Non credo che il club azzurro possa acquistare un giocatore alla Modric. Abbiamo già visto in passato che per la sua politica la società non conduce alcuni tipi di erte operazioni".