- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luciano Spalletti (Photo by Getty Images)
Nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte è intervenuto Giuseppe Galderisi. L'allenatore ed ex giocatore ha parlato del Napoli che non è cambiato rispetto lo scorso anno.
Di seguito le sue parole a Radio Marte:
Sull'organico del Napoli
"Il Napoli partiva da una buona base e l'aggiunta di Spelletti farà solo bene. Il Napoli è una squadra solida ed ha le giuste caratteristiche per far bene, Quest'anno ci sono 7 squadre di livello superiore, tra cui gli azzurri. Ma nessuno mi sembra essere più in alto di tutte".
Sul divario tra Napoli e Atalanta
"Attualmente non penso ci sia un divario enorme tra Napoli e Atalanta. Gli azzurri sono partiti molto bene quest'anno, per me non ci sono tanti punti di differenza tra le due squadre".
Sul Napoli
"Il Napoli è una squadra da rimodellare, non ricostruire secondo me. Quest'anno mi aspetto molto da Osimhen, per me farà sfracelli. Questa è una squadra che ha le qualità per giocare in qualsiasi modo. Veloce, tecnica. Anche Petagna farà la differenza, dando a Spalletti la possibilità di giocare in modo diverso".
Sull'attacco del Napoli
"Il Napoli ha un attacco mostruoso. Con giocatori fortissimi. Ounas, Lozano, Insigne, Politano, Mertens, Petagna e Osimhen fanno invidia a tutti. Sarà compito di Spalletti gestirli, ma il tecnico toscano ama queste sfide. Saprà gestire benissimo lo spogliatoio indirizzando tutte queste qualità sulla strada giusta"
© RIPRODUZIONE RISERVATA