- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FLORENCE, ITALY - MAY 16: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica un focus al "Napoli che verrà", analizzando le diverse situazione scottanti di casa azzurra. Da Koulibaly a Insigne, da Fabian Ruiz agli incedibili: di seguito l'approfondimento del quotidiano.
Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo il Napoli:
"E se Fabian tutto sommato è considerato dal club un sacrificio poco doloroso, Kalidou e Lorenzo potrebbero essere due capisaldi della squadra di Spalletti, del gruppo che il nuovo allenatore comincerà ad assemblare secondo il suo credo sin dal ritiro di Dimaro nonostante le assenze. Sull'onda del 4-2-3-1 e di una serie di certezze che a meno di clamorose mareggiate non sono destinate a crollare: da Meret a Manolas, passando per Di Lorenzo, Zielinski, Osimhen, Mertens, Lozano, un nuovo mancino, un nuovo centrale difensivo e un nuovo centrocampista grande grosso. Il signor Luciano lo sa perfettamente, e anzi lo ha sempre saputo sin da prima delle firme. Ciò significa che la sfida non lo spaventa e anzi magari lo stuzzica anche di più: l’organico è di alto livello così com’è, e se alla fine Koulibaly non andrà via e con Insigne la storia sarà festeggiata con un brindisi, allora sì che il Napoli potrebbe esplodere. Fabian, dicevamo, è l’indiziato numero uno a fare le valigie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA