- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Simone Tiribocchi. L'ex attaccante ha parlato del Napoli di Spalletti che contro l'Empoli è crollato.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Non so spiegare la partita del Napoli contro l’Empoli. Sembrava una partita vinta tanto che anche noi nel post partita abbiamo dovuto rivedere tutti i nostri piani. Sono cose che succedono".
Sul crollo del Napoli
"Io penso che i giocatori del Napoli hanno mollato mentalmente. Può succedere questo ma succede anche che ad inizio anno vinci 9 partite e subisci solo 2 gol. Sono momenti della stagione di ciò che stai vivendo. Non penso che sia un fatto fisico perché dopo il 3 a 2 comunque hanno attaccato. Io penso che l’ultimo dei colpevoli sia comunque l’allenatore".
Sui cambi di Spalletti
"L’allenatore fa i cambi perché vede la partita a modo suo, se contro la Roma non fa quel cambio in difesa e prende gol e poi avevano da ridire perché non ha messo in campo un difensore. Dico che non è colpa dell’allenatore perché il Napoli è una squadra che ha esperienza per capire da sé come si mette la parola, invece non ci ha pensato che potesse perdere. Devi saper soffrire e mantenere il campo e contro l’Empoli non lo ha fatto".
Sulla coppia Mertens-Osimhen
"Ora è cambiata la situazione psicologica della squadra secondo me sabato giocherà chi in questo momento ha la mente più libera. Non penso che Mertens e Osimhen rigiocheranno insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA