Luciano Spalletti e l'ironia: un binomio perfetto che non viene scoperto di certo oggi. L'allenatore del Napoli ha sempre abituato il mondo del calcio a dichiarazioni geniali che scacciano via ogni tipo di dietrologia. Il mister di Certaldo ha confermato una linea coerente in questa stagione che va oltre gli alibi e la sfortuna, e ha permesso agli azzurri di raggiungere consapevolezza e maturità.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Spalletti e lo zaino di Doveri: geniale ironia per scacciare ogni dietrologia
Spalletti vola alto con l'arma dell'ironia e scaccia via ogni tipo di dietrologia
"Nello zaino di Doveri c'erano le mozzarelle": Spalletti stronca ogni dietrologia
Nella conferenza stampa indetta ieri a Castel Volturno, il tecnico del Napoli ha risposto con una battuta alla domanda sull'arbitro Doveri, sorpreso in aeroporto con lo zaino dell'Inter. Di seguito uno stralcio da La Gazzetta dello Sport:
"Sui social gira una foto, la cui veridicità è tutta da stabilire. In cui l'arbitro Doveri, che oggi fischierà la sfida del Maradona, in aeroporto porta uno zaino dell'Inter. Luciano Spalletti in maniera saggia stronca ogni dietrologia con una battuta: "Mi risulta che Doveri sia stato poi bloccato dalla Guardia di Finanza, e dentro lo zaino siano state ritrovate delle mozzarelle". Applausi a Luciano che vola alto con l'arma dell'ironia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA