- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luciano Spalletti (Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Maracanà' in onda su TMW Radio è intervenuto Stefano Impallomeni. L'ex giocatore ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti che ieri ha stravinto contro l'Ajax in Champions League e che è al primo posto anche in Serie A.
Di seguito le sue dichiarazioni a TMW Radio:
"Il protagonista di Champions chi è stato? Ce ne sono tanti ma direi Spalletti. Non ho mai visto una cosa del genere. E' vero che si passa alla storia vincendo i trofei, ma ti puoi far ricordare anche per una partita. È stata mostruosa, una goleada che sta anche stretta. Non ho più aggettivi per una squadra che è spaventosamente forte. È un'onda imprevedibile e imprevista. Non so dove arriverà a maggio ma è qualcosa di mostruoso".
"Ho visto una grande Inter. Vedendo il Napoli sono due sport diversi ma aveva di fronte il Barcellona e una crisi ancora da superare. Èuscita dall'Inferno con una partita importante, con scelte giuste. Credo che Inzaghi abbia grandi responsabilità in questo inizio e i giocatori gli hanno dato una risposta. Nessuno giocava contro Inzaghi, per me rimane l'Inter una delle favorite per lo Scudetto".
"Premesso che serve anche avere molta fortuna e a gennaio sarà un altro campionato, nella preparazione della stagione Spalletti e lo staff, oltre alla società sul mercato, hanno lavorato bene. Non è il Napoli dello scorso anno, è più forte e gioca calcolando gli impegni successivi. La Juve se prende il giro giusto è molto forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA