Gara importante quella tra Napoli e SPAL, per motivazioni diverse, ma ugualmente fondamentale. Gli azzurri ha l'obbligo di arrivare a giovedì - match contro l'Atalanta - col minor distacco di punti, mentre gli estensi devono necessariamente salvarsi e scongiurare la retrocessione in Serie B. Dopo soltanto quattro minuti però, il match si mette in discesa per gli uomini di Gennaro Gattuso grazie ad una splendida rete di Dries Mertens su assist di Fabian Ruiz.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Spal, Mertens dopo 4 minuti sblocca il match: è 1-0 | VIDEO
Gara importante quella tra Napoli e SPAL, per motivazioni diverse, ma ugualmente fondamentale. Gli azzurri ha l’obbligo di arrivare a giovedì – match contro l’Atalanta – col minor distacco di punti, mentre gli estensi...
Napoli-SPAL, Mertens fa gol dopo 4 minuti
Dopo soltanto 4 minuti di giochi il feroce Dries Mertens trafigge la difesa della SPAL. Fabian Ruiz trova l'imbucata vincente per il belga che viene tenuto in gioco e con uno scavetto supera il portiere Karlo Letica. Gli azzurri sono già in vantaggio per 1-0, mentre il record del numero 14 continua a crescere: sono 123 le reti con la maglia azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA