Il Napoli è ancora alla caccia di un sostituto di Kvara e sono diversi i nomi sul taccuino della società. "Non c'è bisogno", c'è l'annuncio


ultimissime calcio napoli
“Il Napoli non ha bisogno del sostituto di Kvara”, arriva l’annuncio a sorpresa
Continua la caccia di un sostituto di Khivcha Kvaratskhelia per il Napoli. Il club azzurro non ha ancora trovato un giocatore che possa tornare utile alla causa per Antonio Conte dopo che l'attaccante georgiano è volato al PSG durante la sessione di mercato invernale. Sono diversi i nomi che si fanno in queste ore con alcune piste calde: da Adeyemi a Garnacho, i calciatori che la stampa indica come più vicini allo sbarco nella città del Vesuvio ma non è escluso qualche colpo di scena improvviso.
LEGGI ANCHE

Ad ogni modo sembra che qualcuno arriverà. D'altronde in rosa sono presenti Raspadori e Ngonge, ma Conte non sembra volerci puntare più di tanto (e infatti per entrambi suonavano sirene di mercato) mentre Spinazzola adattato esterno offensivo è una soluzione d'emergenza. Insomma non sembra esserci quella pedina che fa stare tranquillo Conte come successo nel girone d'andata quando mancava uno tra Kvara e Politano, con la soluzione Neres. Con l'ex Benfica diventato titolare inamovibile e la conferma dell'ex Inter sul lato opposto, la coperta è corta.
Sostituto di Kvara al Napoli, arriva l'annuncio: "Non c'è bisogno, meglio puntare su..."
—Nelle varie interviste concesse l'ex CT ha chiaramente detto che preferirebbe un innesto in quanto al momento si è in pochi. Ma se non dovesse arrivare nessuno, l'allenatore farà di necessità virtù con questi giocatori "con i quali andrei in guerra". La sensazione è che alla fine un'operazione in entrata si farà. L'opinione pubblica è tutta a favore di un nuovo innesto. Non per l'ultimo annuncio arrivato che anzi vede l'arrivo di un sostituto di Kvara superfluo.

Di questo avviso è Enrico Fedele in un'intervista concessa a Radio Marte. "Il Napoli per me non ha bisogno del sostituto di Kvaratskhelia, sarebbero soldi buttati con quelli che ha adesso, tenendo conto che ci sono sempre anche Raspadori e Ngonge in rosa", asserisce il noto dirigente sportivo. "Prendere Garnacho o Adeyemi a 50 milioni non varrebbe la pena, non giocherebbero mai.Garnacho non è l’erede di Messi, non scherziamo! Ho visto tanti che avrebbero dovuto essere eredi di Totti e Del Piero e poi non hanno mai giocato. Adeyemi è invece un calciatore che si infortuna spesso".
C'è un solo calciatore in quel ruolo che Fedele prenderebbe: "Prenderei solo Nico Williams, un fenomeno". Altrimenti meglio restare così anche perché, continua il dirigente "L'erede di Kvara c'è già, è David Neres. Il brasiliano è un bengala, ma solo nel senso che si accende e si spegne, ma in senso positivo". Piuttosto, meglio intervenire su un altro reparto: "Serve un difensore, anche due. Un esterno ma anche un centrale", è la chiosa del suo discorso. Citato Biraghi.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.