ultimissime calcio napoli

Napoli, sui social le scuse dei tifosi a Milik dopo la rapina del suo Rolex

Redazione

La notizia ha fatto il giro del web in poche ore. Arek Milik è stato vittima di una rapina mercoledì notte mentre rientrava nella sua casa di Varcaturo dopo la vittoria del Napoli col Liverpool. E sui social è stato un boom di...

La notizia ha fatto il giro del web in poche ore. Arek Milik è stato vittima di una rapina mercoledì notte mentre rientrava nella sua casa di Varcaturo dopo la vittoria del Napoli col Liverpool. E sui social è stato un boom di commenti, molti attestati di solidarietà per il calciatore e tante "scuse" dei tifosi per quanto accaduto.

I malviventi gli hanno puntato una pistola al volto e si sono fatti consegnare un Rolex dal valore di 27mila euro. Il bomber polacco solo in serata ha fatto sentire la sua voce sui suoi canali social, dove è sempre molto attivo. Poche parole caratterizzate da un pizzico di amara ironia. Ha pubblicato una foto della squadra che festeggia sotto la curva l'1-0 ai Reds con una frase molto eloquente. 'Nottequasi perfetta', condita da due emoticon sorridenti.

Il quasi è ovviamente riferito alla disavventura che lo ha visto suo malgrado protagonista. I tifosi sono tutti dalla sua parte e si sono scusati con l'attaccante per l'accaduto, sostituendosi di fatto ai due rapinatori. 'Forza Areki veri tifosi ti amano'. Ed ancora. 'Mi dispiace, immagino il tuo spavento. Che brutta gente'. Il sostegno è totale. 'Noi siamo tutti con te'. C'è addirittura chi sceglie l'inglese per rivolgersi al bomber polacco 'Ricorda che Napoli e i napoletani sono tutti con te'. E ancora: "Spero che li prendano e li mettano in galera".

Il diretto interessato ha gradito l'affetto della gente, ma ha già archiviatol'episodio e sta già pensando alla sfida di domenica con il Sassuolo, in cui spera di lasciare il segno. L'obiettivo è una notte perfetta. Stavolta senza nessun quasi. Repubblica.