Il Napoli ha pubblicato la nuova veste grafica del sito internet sviluppata in collaborazione con IQUII - Forward Thinking. Fabio Lalli, Founder &Partner della digital consulting company parte del gruppo Be, è intervenuto sul processo in corso.
ultimissime calcio napoli
Lalli: “Il nostro obiettivo è soddisfare al meglio i tifosi del Napoli”
Lalli spiega la trasformazione del sito del Napoli
Di seguito le dichiarazioni di Lalli:
“Lo scenario attuale di fruizione dei contenuti sportivi e del rapporto tifosi-club evidenzia come i fan abbiano esigenze che il modello pre-pandemia non riesce più a soddisfare a pieno, I tifosi desiderano ampliare il rapporto con il proprio club oltre il giorno della partita, vivendolo on-demand, su ogni device, in qualsiasi momento della giornata, con format differenti; allo stesso tempo desiderano un rapporto più stretto con la squadra del cuore, fatto di contenuti esclusivi, momenti di interazione e di intrattenimento. I club che guardano al domani devono esser in grado di cogliere queste opportunità, mettendo il fan al centro della community con un accesso a qualcosa di maggior valore di lungo termine.
Questo nuovo paradigma ormai consolidato è la base su cui abbiamo disegnato insieme a Napoli un nuovo ecosistema digitale, che mette le basi di un percorso per creare un circolo virtuoso di valore per club, tifosi, sponsor e, in generale, per tutti gli stakeholder del sistema sportivo che ruota intorno a una società sportiva. Siamo felici di esser stati scelti dal Napoli e siamo felici di poter mettere a disposizione le nostre competenze creative e di design, oltre alle piattaforme tecnologiche per lo sviluppo di un progetto di crescita digitale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA