- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Napoli fa sul serio per Pepé. Proprio qualche giorno fa il patron azzurro aveva parlato dell'interessamento per un attaccante che sia in grado di fare 30 reti stagionali: gli indizi vanno tutti sull'ivoriano del Lille.
LE CARATTERISTICHE
Giovane, 24 anni. Gli piace giocare a destra per convergere al centro, perché è mancino. Non sdegna le altre posizione d'attacco, sa giocare su tutto il fronte offensivo. 22 gol e 11 assist nello scorso campionato, gli piace segnare.
L'OFFERTA
Il Napoli non resta a guardare: sul calciatore ci sono già Arsenal e PSG, ma gli azzurri si sono mossi prima di tutti con un'offerta da capogiro. 60 milioni più il cartellino di Ounas: non male. La convinzione del club di De Laurentiis potrebbe far vacillare il Lille, soprattutto dopo aver visto le prestazioni di Ounas in Coppa d'Africa. Gli azzurri intanto attendono una risposta, nel frattempo il suo agente - Samir Khiat - ha già specificato che il ragazzo è aperto a qualsiasi possibilità: "Abbiamo contatti in Italia, è vero e Nicolas è aperto a tutto: sceglieremo la migliore soluzione per lui, non semplicemente una soluzione".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA