Alessandro Renica ex difensore azzurro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il due volte campione d'Italia ha commentato la straripante vittoria del Napoli elogiando le prestazioni super di Koulibaly e Rrhamani.
ultimissime calcio napoli
Renica: “Koulibaly mi ha sconvolto domenica. Con Rrahmani sono impressionanti!”
Alessandro Renica ha elogiato il Napoli e il suo comparto difensivo: "Rrhamani-Koulibaly che coppia!".
L'ex azzurro ha poi lanciato un monito per la partita odierna del Napoli a Reggio Emilia.
Renica: "Koulibaly ha una tecnica stratosferica, sembrava me. Che exploit Rrhamani"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex numero sei partenopeo
Su Koulibaly
"Domenica l'ho visto giocare per la prima volta dal vivo, sono rimasto scioccato da questo calciatore. Sapevo fosse forte, ma non fino a quel punto. Ha una tecnica stratosferica e chi se l'aspettava? Ha fatto lanci alla Krol e alla Renica...".
Su Rrhamani
"Devo dire che Amir Rrahmani è migliorato tantissimo. Anche perché lui ha lavorato con Juric che chiedeva un lavoro diverso da quello di Luciano Spalletti, devo dire che è stato veramente bravo a migliorarsi questo ragazzo. I risultati sono sotto gli occhi di tutti".
Sul Sassuolo
"Stasera c'è lo scoglio Sassuolo, ma il Napoli ha tutte le carte in regola per sognare".
Sulla vittoria con la Lazio
"Ho visto proprio un gran bel Napoli, Spalletti è un allenatore molto importante e la sua mano sulla squadra azzurra comincia a vedersi eccome. Hanno disputato una gara straordinaria contro i biancocelesti di Maurizio Sarri, una prestazione da favola quella degli azzurri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA