Il Napoli con l'avvento di Spalletti sulla panchina azzurra sembra aver dato vita ad una stagione del tutto fantastica. Siamo difronte ad una squadra che sembrerebbe essere davvero perfetta, una macchina che raramente si spegne. Angelo Gregucci, ex allenatore di Inter e Zenit ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando il momento degli azzurri, elogiandoli visti i grandi risultati ottenuti.
ultimissime calcio napoli
Gregucci: “Il Napoli va di diritto a lottare per lo scudetto, ha tantissima qualità”
Le dichiarazioni di Angelo Gregucci sulla grande stagione del Napoli
Gregucci: "Il Napoli va di diritto a lottare per lo scudetto, ha tantissima qualità"
Questa stagione rappresenta in tutti i sensi, la rinascita del Napoli. Questa squadra, sta dando vita ad un campionato pazzesco, riuscendo ad entrare di diritto nei vertici della classifica. Il bel gioco e i grandi risultati, mettono paura alle altre compagini che a questo punto della stagione non vogliono commettere più passi falsi.
L'arrivo di Spalletti alla corte del Vesuvio, è stata sicuramente una scelta ottimale. Infatti, i meriti per il tecnico toscano non tardano ad arrivare. Grazie al suo duro lavoro, sta raggiungendo gli obiettivi prefissati. I ringraziamenti vanno ovviamente anche a questi uomini che danno tutto in campo.
Proprio per commentare l'incredibile momento del Napoli, a "1 Football Club" è intervenuto Angelo Gregucci ex allenatore di Inter e Zenit. Egli ha di fatto elogiato gli azzurri ed anche il tecnico per il lavoro svolto fin qui.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Bisogna contestualizzare i momenti. Gattuso ha portato a Napoli la voglia di tornare ad essere protagonisti in una marea di difficoltà. Nell’era Gattuso, Osimhen non ha quasi mai giocato tra i vari infortuni ed il Covid. Il Napoli va di diritto a contendere lo scudetto, perché giocatori di qualità ne ha ed anche tanti. Il senso di appartenenza del Napoli, però, va rifondato.
Su Insigne e Mertens
Insigne che va in Canada, Mertens che è sul crepuscolo della sua carriera calcistica. I giocatori giovani, che sono cresciuti a Napoli devono tramandare il senso di appartenenza agli altri. Non conosciamo i rapporti che ci sono tra il Napoli e la società. Purtroppo nell’era contemporanea se arriva un’offerta importante ad un tuo giocatore, devi salutarlo. Quando perdi identità in una città come Napoli, questa ti travolge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA