- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luciano Spalletti (Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Beppe Dossena. L'ex campione del mondo ha parlato del Mondiale che per la seconda edizione consecutiva non vedrà l'Italia protagonista. Inoltre ha commentato anche il cammino del Napoli che è la favorita per lo scudetto dopo aver portato avanti una prima parte di stagione strabiliante. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
"La partita dell’Italia contro l’Austria è una partita da cui nessun allenatore può trarre qualcosa. Si è provato qualcosa di nuovo che non ha dato alcun risultato, quando sono entrati i titolari qualcosina in più si è vista. Il 3-4-3 non è sistema utilizzabile per vincere, può essere usato in una fase d’entusiasmo, contro una squadra più debole, ma non si possono vincere competizioni a lungo termine con questo sistema".
Sul Napoli favorito per lo scudetto
"Il Napoli può vincere lo scudetto, ma siamo a novembre, siamo in un campionato anomalo. Ma non si può dire che il campionato ha una sola squadra che domina ed è il Napoli. Questa è una squadra che sa giocare in ogni modo, è fisica, sa interpretare i momenti. Soprattutto è bello vedere il gruppo che ha creato Spalletti, io penso che se richiamasse in panchina un giocatore che ha giocato due minuti uscirebbe comunque con il sorriso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA