Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Jacobelli: “Il Napoli non deve commettere l’errore di pensare che sia tutto finito”

Tweet Napoli

Le dichiarazioni di Xavier Jacobelli sulla questione scudetto e sul Napoli di Spalletti

Giuseppe Ferrara

Il campionato in corso è di certo tra i più incerti degli ultimi anni. Ogni weekend si assiste a dei sorpassi in classifica, in quanto le squadre al vertice sono davvero tutte sullo stesso piano e nessuna tra queste riesce a prevalere sull'altra. Tra le prime posizioni, la squadra che di certo continua a stupire è il Napoli che con Spalletti sembrerebbe aver trovato la giusta quadratura. Proprio sulla questione scudetto ha rilasciato alcune dichiarazioni il direttore di TuttoSport, Xavier Jacobelli.

Jacobelli: "Il Napoli non deve commettere l'errore di pensare che sia tutto finito"

napoli

Questa stagione si sta assistendo ad uno dei campionati più entusiasmanti degli ultimi anni. Continua ad esserci tanta indecisione su quale sarà la squadra che riuscirà a portare a casa lo scudetto. La lotta al vertice è davvero ardua, anche perchè rispetto alle annate passate non è più presente una squadra che riesce a dominare su tutte le altre.

Di sorprese ce ne sono state tante, tra queste ovviamente è presente il Napoli. La società partenopea è riuscita a tornare a livelli molto elevati. Infatti, non a caso si ritrova ad essere una delle favorite per la vittoria finale. Proprio sulla questione scudetto, è ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Marte" il direttore di TuttoSport, Xavier Jacobelli. Quest'ultimo ha analizzato i vertici della Serie A, lasciando qualche commento sul Napoli.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Nonostante la delusione recente il Napoli è pienamente in corsa, l'equilibrio al vertice è palese, la situazione si deciderà alla fine ma il Napoli ha chance notevoli per il titolo, così come Inter e Milan. In una stagione così logorante non si può giocare sempre al 100%. Nonostante il vantaggio del Milan tutto è ancora aperto. C'è stato sicuramente un netto miglioramento rispetto a tanti anni fa.  Credo che l'errore da non commettere sia quello di pensare che sia tutto finito. Rimane la possibilità per il Napoli di reinserirsi al vertice.

Su Verona-Napoli

La partita contro il Verona è un ostacolo duro da superare, visto che con Tudor sta già facendo meglio di Juric.