- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dove ha parlato del Napoli di Spalletti e della lotta per lo scudetto. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di Antonio Corbo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Il Napoli sta facendo molto bene, in questo inizio di stagione. Personalmente, io considero il Milan la prima avversaria del Napoli per lo Scudetto. Il Napoli ha un bel pezzo di Scudetto tra le mani, ma dipende soprattutto da lui, più che da Atalanta e Milan, come andrà a finire il campionato in corso".
"Voglio consigliare al mister di evitare le manifestazioni di insofferenza nei confronti di De Laurentiis, che a suo dire tenta di inserirsi un po' troppo sulla questione formazione. Bisogna evitare questi attriti, questi dissapori, per quanto siano ancora allo stato latente. Questa squadra deve avere una sua serenità e linearità: deve andare a 130 all'ora come si fa sull'autostrada, senza incappare in eccessi di velocità e rumore. Se lo fa, arriverà dritto alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA