Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Barbano: “Napoli, perché hai rinunciato a vendere cara la pelle per lo Scudetto?”

napoli scudetto

Le parole di Alessandro Barbano nell'edizione odierna del Corriere dello Sport

Raffaele Troiano

All'indomani dalla sconfitta del Napoli contro l'Empoli, e al conseguente addio al sogno scudetto, Alessandro Barbano si è espresso in merito a tale disfatta. Infatti, nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha parlato dell'uscita dei partenopei dalla corsa al titolo e su chi secondo lui, alla fine, riuscirà a trionfare tra Inter e Milan.

Barbano: "Napoli fuori dalla lotta scudetto, servirà una rifondazione"

spalletti napoli scudetto

Di seguito le parole di Alessandro Barbano nell'edizione odierna del Corriere dello Sport:

"Scudetto? Se vince il migliore vince l'Inter. I nerazzurri sono più attrezzati rispetto alle concorrenti, ma una stagione così incerta ci ha abituato a continue altalene di rendimento, e tutto può accadere".

Sul Napoli

"La certezza che lascia in eredità il turno di campionato è la definitiva uscita di scena del Napoli dalla lotta per lo scudetto: gli azzurri restano però sicuri della qualificazione in Champions e, da stamane, pensano alla prossima stagione. Al termine di questo campionato, e con l'addio di Insigne, s'impone una rifondazione della rosa, ma andrebbe anche ripensato il "sistema manageriale, organizzativo e contrattuale che fa da cornice alla sfida sportiva. Sugli azzurri poi sorge un dilemma: "Perché la squadra più tecnica del campionato ha rinunciato a vendere cara la pelle per far suo lo Scudetto?".