Il Napoli di Luciano Spalletti è chiamato a riscattare le pessime prove offerte con Fiorentina, Roma ed Empoli. L'undici partenopeo dovrà farlo però contro un temibile Sassuolo, capace di pareggiare già all'andata con il Napoli e solo una settimana fa, di bloccare la Juve sull'uno ad uno fino alla fortunosa rete di Kean.
ultimissime calcio napoli
Napoli-Sassuolo: sfida tra bomber. Osimhen e Scamacca, numeri a confronto
Il confronto a poco meno di un'ora tra Osimhen e Scamacca: il dato
Analizziamo quindi uno dei duelli che potrebbe rivelarsi decisivo a fine partita: Osimhen contro Scamacca, sfida a distanza tra i due arcieri.
Napoli-Sassuolo: sfida ad alta quota tra Osimhen e Scamacca. Chi deciderà il match?
Napoli-Sassuolo è sfida tra bomber. Osimhen contro Scamacca. Forza fisica ed espolosività mixata a prepotenza e doti aeree. I due attaccanti sono molto simili nel modo di giocare e spesso realizzano grandi giocate nel giro di un fazzoletto, nonostane la stazza imperiosa.
I numeri parlano chiaro nonostante Scamacca abbia realizzato una rete in più rispetto al nove nigeriano del Napoli, 13 contro 12 per l'esattezza, Victor ha giocato nove gare in meno rispetto al numero 91 neroverde. Il conto degli assist è pressochè identico. 1 per Osimhen, 0 per Scamacca.
L'ultima rete realizzata dal bomber azzurro è stata quella contro la Fiorentina di due turni fa. L'ultima realizzazione di Scamacca invece è quella con lo Spezia di ben 5 giornate fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA